Bill Kaulitz_Italien: Fan Forum {BK_IFF} ~ Wir hören nie Vrs.

Closed
»{RoCk¤GrApHiC
icon1  view post Posted on 2/9/2008, 21:35Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2010, 23:19

Nome forum: »{RoCk¤GrApHiC
Link forum: http://rockgraphic.forumcommunity.net
Nome founder: •[KiA]•
Nome/i admin: •[KiA]• - Xx___G!uly»

image

image
GG ; KW ; PP ; AG
CLP | AEBVEIII;IIRBibi | Chibis <3

image image image

« I fiori sono sempre andati daccordo con la morte.
Prendi il giglio, il narciso o la sanguinaria; se quella sera fossi stata un gatto a quest'ora mi ritroverei incatenata ad un ricordo senza fonte avvolta da braccia sconosciute. Anche se probabilmnte avrei riconosciuto la freddezza di queste mani. »

Vota il { Glassy ,Key • <3
image

image

DR | +w* | SZ
© Icon by me.
Please, don't touch my sign
without my permit.

PM Email Top
view post Posted on 3/9/2008, 07:55Quote

Rette mich

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 17:25

Prima impressione: molto buona: 8/10
Organizzazione Sezioni e Tabelle: Tabelle: Quella in basso è davvero ben fatta! Ci lascierei i crediti e sposterei tutti i membri dello staff nel primo riquadro della tabella in cima al forum.
Sezioni: qui, direi di apportare qualche modifica...dunque...io mettrei "Cercasi staff" e "Lost" come sottosezioni di "Bacheca"; poi farei una zona per lo staff in fondo al forum, in modo da riunire tutte le sezioni protette. Io farei così: "Staff", "Tutorial", "Materiale Grafico", "Skin school" e"Cestino" (che farei diventare una sezione protetta e utilizzabile solamente dallo staff); poi metterei "Gallerie Grafiche" e "Regalini Grafici" insieme alle altre cose riguardanti la grafica, cioè li aggiungerei alla sezione "Richieste Grafiche". 5/10
Grafica: Davvero molto molto bella! belli soprattutto il pulsanti ON/OFF e quelli delle stistiche. Soltanto metterei l'immagine che sta sopra alla tabella in alto al posto del logo, perchè è ripetitivo. 9/10
Attività speciali: a parte sondaggi e test, non c'è traccia di giochi... 4/10

Consigli finali:
- Modificare leggermente le 2 tabelle,
- Modificare la disposizione delle sezioni
- Sostituire il logo con l'immagine (ridimensionata) che è sopra alla tabella principale
- Partecipare a tanti contest
- Fare tanto spam

Valutzione finale: 26/40

Ora potete aggiungere il uno dei nostri banner (avvisateci quando avete fatto): se le misure non vanno bene basta mandarmi un mp e provvederò a farvene avere un altro ^^!

image
auch wenn die ganze welt einmal untergeht, sprech' ich deinen name wie ein gebet!
( 11.07.08 - 26.09.09 12.04.10 image dreaming, Berlin. - - - - - - - © )

PM WEB Top
view post Posted on 3/9/2008, 08:07Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2010, 23:19

abbiamo aggiunto il vostro banner e grazie per la valutazione :)
molte grazie per i consigli...il forum pian piano sta partecipando ai contest e si sta spammando...poi però per il logo...lo dovrei rifare uguale per le dimensioni...comunque fra un pò si cambia la skin e tutta la grafica quindi io direi di lasciarlo così...poi quella cosa delle tabelle non ho capito molto scusa :unsure: cmq gallerie grafiche e regalini grafici io li lascierei li perchè riguardano più la grafica generale che le richieste...cmq ora metto il cestino come sezione protetta :) ma vorrei lasciarele altra sezioni protette dove sono perchè poi si sballano tutte le sezioni perchè non sono in argomenti giusti... image ...grazie per la valutazione^^

image

image
GG ; KW ; PP ; AG
CLP | AEBVEIII;IIRBibi | Chibis <3

image image image

« I fiori sono sempre andati daccordo con la morte.
Prendi il giglio, il narciso o la sanguinaria; se quella sera fossi stata un gatto a quest'ora mi ritroverei incatenata ad un ricordo senza fonte avvolta da braccia sconosciute. Anche se probabilmnte avrei riconosciuto la freddezza di queste mani. »

Vota il { Glassy ,Key • <3
image

image

DR | +w* | SZ
© Icon by me.
Please, don't touch my sign
without my permit.

PM Email Top
view post Posted on 3/9/2008, 08:40Quote

Rette mich

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 17:25

devi metterlo qui:

con questo chiudo.

Edited by .::[b]ea[t]o[k]io::. - 3/9/2008, 10:28

image
auch wenn die ganze welt einmal untergeht, sprech' ich deinen name wie ein gebet!
( 11.07.08 - 26.09.09 12.04.10 image dreaming, Berlin. - - - - - - - © )

PM WEB Top
3 replies since 2/9/2008, 21:35

Closed

Affiliazioni, Gemellaggi e altro!
»AFFILIAZIONI« »GEMELLAGGI« »LOVE MUSIC CHAIN«
Cos è la Love Music Chain?Vieni a scoprirlo. Credits @ LaFee_Italia .

Image Hosted by ImageShack.us

Aggiornato il 25/08/08.
»GERMANY LEAGUE«
Cos'è la Germany League? scoprilo QUI.
Credits @ » the best Italian source of Georg Listing ~ {F.G.L}
Tokio Hotel Zone Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Tom Kaulitz Italia Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Jimi F.I.F. Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us • LaFee ~ Fan Forum Image and video hosting by TinyPic ~Sido Und AggroBerlin First Italian Forum;__ Image and video hosting by TinyPic Timo Sonnenschein fan Forum Fräulein.Wunder

Aggiornato il 03/03/2009.
»VALUTAZIONI« »CREDITS«
by Dolci-Star Image Hosted by ImageShack.us Onion Official Forum
Nome Forum: Bill Kaulitz_Italien:Fan Forum {BK_IFF}
Online dal: 22/06/2008
Founder: _EiskalterEngel}
Skin: Skin Factory
Graphics: _EiskalterEngel}
Tabelle: Meravilandia
Fonti:
M.B.K.
Totgeliebt.4fans.net

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

free counters

Emotion Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.